|
Scatti da Brighton
Brighton, la residenza del re a Brighton, non male come "casa al mare". The Brighton pier, ci trovano posto gelaterie, fast food, sala giochi, alcuni giochi da luna park. Benchè sia in vigore il divieto di tuffarsi in acqua, alcuni lo fanno, con ai piedi le scarpe da ginnastica per arrampicarsi sui piloni arrugginiti! Il vecchio Brighton pier, andato perduto in un incendio. La foto è stata scattata dal Brighton pier, vicino al punto preferito dai "tuffatori abusivi".
Scorci di Londra (Parte II)
Altri tramonti nel maceratese
Strada che collega Macerata a Pollenza, modificata al computer con Picasa, aumentata la luce di riempimento quel tanto che basta per far vedere il campo. La foto è stata scattata guidando, in barba al codice della strada! Peccato che ci sia rimasto un pezzo di specchietto sulla sinistra!!! Pollenza (MC), questa foto appartiene alla stessa serie della prima foto pubblicata in questo blog, il sole intenso non si lascia fermare dall'albero che però permette alla piccola coolpix E4600 di cogliere la pianura sottostante. Dedicato a Beatrice, alla quale piacciono i tramonti e sente la mancanza di Macerata!
Scorci di Londra (Parte I)
Domenica sul Trasimeo (Parte 3) Macro e Tele
Castiglione del lago (PG), messa a fuoco sullo sfondo, punto di osservazione spostato raso terra. Macro, il problema della coolpix E4600 con le macro è quello di non individuare mai il soggetto! Bisogna mettere a fuoco e spostare la fotocamera, altrimenti non c'è verso di inquadrare ciò che si vuole!
Domenica 27 sul Trasimeno (Parte 2)
Domenica 27 sul Trasimeno (parte 1)
|